lunedì 26 marzo 2012

Mappa delle regioni della Colombia

Questo articolo è un'esperienza avventura che l'autore aveva viaggiato tutta la Colombia, Sud America, dai taxi e autobus con una tavola da surf al seguito. Questa è una descrizione dettagliata di ciò che sta viaggiando con un budget basso in un paese meraviglioso e misterioso, una sorta di mappa regioni della Colombia.

Mi concentro su più di una mappa delle regioni della Colombia.

Non dimenticare mai lo sguardo sul volto dell'uomo contadino colombiano. Mia moglie ha appena spiegato a lui in spagnolo che quello che ho in mano sotto il braccio è davvero una tavola da surf, anche se eravamo in un villaggio colombiano che si trovava da qualche parte nel mezzo delle Ande , centinaia di miglia da qualsiasi oceano. Dopo aver sentito questa notizia l'uomo fece una battuta su di noi. Poi sorrise rivelando un boccone di denti marci. Poco dopo scosse la testa, mettere le mani nelle tasche anteriori della sua poncho tessuti a mano in stile Inca, si voltò e si avviò lungo la strada solo in città. Quando ha raggiunto il centro della città, una folata di vento lungo la strada e toccò il cappello di feltro nero in testa. Mentre stavo guardando I inseguito da una nuvola di polvere, mi sono detto, "devo" "raggiungere l'oceano."

Stavo cominciando a sentirmi come un pesce fuor d'acqua. Surfers non può essere lontano dal mare per troppo tempo, iniziano ad "asciugarsi". Mentre mi trovavo sulla strada sterrata che in questa cittadina polverosa, mi sono reso conto che non avevo visto il mare in più di un mese. Ancora più importante, aveva navigato. A metà di un viaggio di due mesi in tutto il paese della Colombia, Sud America, eravamo sul nostro modo di una piccola spiaggia caraibica all'angolo nord-est del paese per una rottura tanto necessaria dalla follia che aveva sperimentato finora in quel viaggio, imparare qualcosa di diverso al mare, l'osso di un territorio, come una sorta di mappa regioni della Colombia nella mia testa, aveva trascorso le vacanze in viaggio da Bogotà a Medellin e Bogotà poi di nuovo a visitare e visitare con più diversi membri della famiglia di mia moglie. Ci sono state alcune battute d'arresto lungo il percorso che coinvolge borseggiatori e teppisti. Fino ad allora non era divertente, e lasceremo a questo.

Viaggia con un budget in un paese straniero è il modo migliore per vivere la vera cultura di quel paese, ma possono essere molto impegnative per la tua anima. Non potevamo permetterci biglietti aerei, o biglietti per volare in tutto il paese, così abbiamo dovuto prendere gli autobus e taxi in atto, ciò ha permesso di conoscere la mappa delle regioni della Colombia, sta vivendo. Alcuni di questi viaggi in autobus ci sono voluti più di due giorni per raggiungere la nostra destinazione. Abbiamo viaggiato attraverso alcune delle zone più remote della Colombia, autobus e taxi radiofoniche cambiano tutto il senso. Lungo la strada abbiamo visto alcuni dei paesaggi più belli della terra, e ho visto alcuni molto interessante, intenso e strano. La magia nera e maledizioni vengono praticate in molte parti della Colombia, e non posso dire più nulla su questo argomento, per paura che si potrebbe pensare a me come pazzo, ci sono cose che non possono essere spiegati in questo mondo, e molti di si verificano in Colombia.

Per seguire la mappa che le regioni della Colombia, c'erano altre cose che sono successe che erano ancora più terrificante che la magia nera, dire che non è mai una buona cosa per il suo autobus si è fermato nel bel mezzo della notte da uomini che cercano lordo con mitragliatrici su un rotolo, strada di montagna scuro, guerriglieri, paramilitari, i criminali? Questa è la storia di qualsiasi altro per un'altra volta.

Torna alla nostra storia, eravamo circa quattro ore a nord di Bucaramanga, e in attesa di salire a bordo un altro ancora i colori degli autobus, tutto quello che riuscivo a pensare in quel momento stavo navigando e rilassante in questo posto chiamato Tayrona. Mi è stato detto ci si può sedere nella tua capanna d'erba "Hut" e guardare le onde dal portico, per chi non conosce lo sport del surf, che suona quasi come si arriva ad un surfista. Non è stato facile da trasportare che tavola da surf in tutto il territorio della Colombia, come ho finora chiamato "regioni di mappe della Colombia". Siamo atterrati a Bogotà nel centro del paese un mese prima, e mi era stato schlepping in giro con il nostro bagaglio su un autobus o un taxi per l'altro da allora, era come stavo vivendo la mia versione ridotta del film di Fitzcaraldo e la mia tavola da surf è stata la nave che stava attraversando molti chilometri di terraferma, ero determinato a fare lo sforzo di pagare.

Mentre stavamo aspettando il nostro bus nel piccolo villaggio di montagna siamo stati sommersi dai soliti locali cercano di vendere le cose, mia moglie, che è un nativo della Colombia fatto la maggior parte della conversazione di tali negoziati, questi piccoli centri lungo le strade principali della Colombia sopravvivono con i soldi da persone che sono di passaggio, o aspettando l'autobus. Gli indiani locali che vendono di tutto dalle borse di acqua purificata, empanadas (carne e la rotazione di patate ripieno fatto con pasta di mais). Io e mia moglie era stata sopravvivendo con il cibo e l'acqua fornita dalle persone per la maggior parte del nostro viaggio. Sorprendentemente, nessuno di noi era ancora stato malato. Tuttavia, la maggior parte di questo cibo era delizioso, è necessario interrogarsi sulle pratiche di cucina e la pulizia in una città che non ha acqua corrente, qualcosa mi dice che se il cuoco aveva una scelta tra l'utilizzo il loro ultimo secchio d'acqua per lavarsi le mani prima di cucinare o avere acqua da bere il giorno dopo, hanno dovuto rinunciare alla pulizia, ho cercato di non pensare a cose del genere su quel viaggio, ho solo pensato a quanto sapore di oggetti realizzati in casa con ingredienti che hanno il loro proprio raccolto.

Sulla mappa delle regioni della Colombia troviamo persone in grado di cucinare in Colombia. Wow! Il cibo in questo paese mi sembrava di gustare molto di più del cibo che è stato utilizzato negli Stati Uniti. Abbiamo veramente vissuto il cibo autentico della Colombia, "ciambelle" pandebonos "," arepas ", qualunque e ha cercato lungo la strada. Eravamo un budget, tuttavia, mangiare buon cibo è buono, la gente che ha reso questo alimento era povero come può essere, ma che potrebbe rendere il cibo come nessun altro sulla terra, la freschezza, la mancanza di pesticidi e terreni ricchi di nutrienti, hanno anche molto a che fare con il cibo un sapore così buono.

Dopo aver mangiato la nostra quota di torte che abbiamo comprato una donna di un piccolo villaggio con un vecchio cesto intrecciato a mano, eravamo pronti per un frullato di frutta fresca mista nella mappa delle regioni della Colombia ha sempre avuto molti di questi scuote che in ogni città ci siamo fermati lungo la strada, e sempre fatto in modo di farci vedere almeno uno. Non importa quanto piccolo di uno stand, il venditore ha fornito energia elettrica per eseguire il frullatore, frigorifero, e la scatola boom. Egli ordinò immediatamente un paio di "albero di pomodoro" in un vicino scuote, e poi si sedette su un vecchio banco di legno a disposizione dal fornitore battuto.

Abbiamo detto al conducente l'ultimo autobus per il nostro prossimo autobus dovrebbe arrivare "poco", era stata la mia esperienza a tal punto che questo driver può o non può essere di destra. A volte, il bus è arrivato immediatamente e il trasferimento è andato liscio cioè ad una determinata posizione sulla mappa delle regioni della Colombia, abbiamo cambiato il trasporto. Altre volte abbiamo finito di attesa lunghi periodi di tempo tra i trasferimenti.

La montagna le strade e le zone di guerriglia di sinistra, caricata viaggiando attraverso questi bus può causare lunghi ritardi, per non dire altro. Hanging in questa piccola città in mezzo al nulla, ai piedi delle Ande in attesa del bus è stato abbastanza esasperante, gli abitanti di questi tipi di città erano sempre molto sospettoso di chiunque rimasto dopo un bus è stato , la maggior parte delle persone semplicemente passare. Sono stati particolarmente sospetto di un gringo con una tavola da surf e una donna colombiana, c'era una guerra in quel paese, ovunque abbiamo voluto che tutti sapessero da che parte siamo stati, come ci siamo seduti nella polverosa città da un cavallo in una zona remota della Colombia, sapevo che avremmo avuto una lunga attesa, straziante, e seguire le regioni della mappa della Colombia.