lunedì 26 marzo 2012

Mappa delle regioni della Colombia


Una mappa delle regioni della Colombia c'è nulla che le divisioni territoriali all'interno del paese, questo in generale e particolare.

Una mappa è una rappresentazione grafica e metrica di un terreno generalmente su una superficie bidimensionale, ma può anche essere sferica come la terra. La mappa ha proprietà metriche questo significa che dovrebbe essere possibile effettuare misurazioni di distanze, angoli o superfici su di esso, e ottenere un risultato più preciso possibile per scopi diversi.

Al fine di conoscere la loro intera mappa delle regioni della Colombia fa riferimento al suo mondo come una nazione autonoma, e sostenuta principalmente su teorie filosofiche, le mappe sono i primi esseri umani ad essere oggi una fonte importante di informazioni, e gran parte della attività umana è collegato in un modo o nell'altro mappatura.

Una mappa delle regioni della Colombia hanno caratteristiche simili. Dividere lo spazio in regioni chiamate regionalizzazione, per stabilire le regioni della Colombia tiene conto degli aspetti quali: fisica, economica, organizzazione culturale, politico e amministrativo.

Secondo l'utilizzo di criteri fisici e umani in Colombia sono stati identificati: regioni naturali / regioni geografiche, economiche, culturali delle regioni, regioni politiche e amministrative.

Regioni naturali / geografica Colombia sono delimitati dalla somiglianza negli aspetti fisici e umani aventi una superficie, l'aspetto fisico include: Relief, clima, flora, fauna, idrografia. L'aspetto umano comprende: doganale, tradizioni, folclore.

- Mappa delle regioni della Colombia.




Nessun commento:

Posta un commento

SCRIVI